Real Wedding | Un matrimonio frizzante in bianco e nero | Purewhite Photography

martedì 8 aprile 2014 11:05


Dopo qualche giorno di silenzio forzato, riprendo le pubblicazioni con questo divertente matrimonio in black and white inviato da Purewhite Photography. Elisa e Davide hanno organizzato il loro evento in pochissimo tempo ma non hanno trascurato nulla: dal photo booth con tanto di autoscatto, alla "segnaletica" completamente personalizzata. Mi piace tantissimo la palette in bianco e nero richiamata sulle lavagnette segnagusto, le immancabili Converse per scatenarsi nelle danze, e il bellissimo nastro di raso nero che chiude l'abito. La torta nuziale in toni di grigio è veramente chic. Il posto è incantevole, con i silos ricoperti di rampicanti e le decorazioni sospese, e loro sembrano essersi divertiti veramente tanto.

Fotografie / Photography: Purewhite Photography
Cerimonia / Ceremony venue: Abbazia Santa Maria, Cavour (TO)
Ricevimento / Reception venue: Tenuta La Morra, Cavour (TO)

Palette:
 

Eccolo, il nastro di cui parlavo. E' un dettaglio che rompe il bianco totale dell'abito e personalmente lo adoro, trovo che valorizzi la maggior parte degli abiti da sposa.
Questo posto è incantevole e il meteo è stato discretamente clemente, considerato che la data era a cavallo tra estate e autunno.
Le decorazioni appese e tutto questo bianco: come rendere raffinatissimo un contesto rustico, senza snaturarlo.
Con le lavagnette non si sbaglia mai :)
Eccole, le immancabili All Star "nuziali", in questo caso elegantissime in bianco e nero. E qui sotto c'è la torta. Il cake topper è favoloso.

firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.