Wedding invitations | Travel wedding | Monica Ferretti

lunedì 14 aprile 2014 09:30


Buongiorno care future spose! Molte di voi in questo periodo saranno alle prese con la scelta delle partecipazioni, ragion per cui mi sembrava il momento ideale per riprendere in mano la rubrica Wedding Invitations, questa volta con un bel coordinato di Monica Ferretti, dedicato agli amanti del viaggio. Buona ispirazione a tutte ;)

Elementi: partecipazione | invito | card di conferma | card volo & transfer

Fascia di costo: media
Materiali: Crush di Favini nella colorazione Mais
Stampa: Digitale

Graphic design: Monica Ferretti
Fotografie / Photography: Alberto Zongo
Paper: Favini

Palette:
   

Sara e Luigi hanno scelto il tema del viaggio, perché per partecipare al loro matrimonio bisognerà affrontare uno di viaggio. Infatti, si sposeranno ad Èvora in Portogallo, il paese natale di Sara.
Per esprimere al meglio questo tema, ho fatto riferimento ad elementi quali la scia, l'aereo e la cornice delle buste per la corrispondenza estera. Inoltre per accentuare il concetto di viaggio, sulla chiusura della custodia sono stati applicati un pendaglio con una frase in linea e un vero e proprio aeroplano in bronzo.
La scelta della carta: la location del matrimonio sarà molto rustica e quale modo migliore di esaltare questo aspetto se non con l'utilizzo di una carta come la Favini Crush, bella e tattile, realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali.
Crush di Favini comprende una gamma di carte ecologiche con una trama ed un aspetto sorprendente grazie all’aggiunta di scarti di lavorazione di frutta e noci. Un’ingegnosa idea che sostituisce fino al 15% di cellulosa vergine derivante da alberi




firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.