Real Wedding | Una promessa d'amore nella Città Eterna | Stefano Castello

lunedì 17 marzo 2014 14:18


Questa settimana mi va di dedicarmi e dedicarvi una dolcissima promessa d'amore nella mia città, Roma. Loro sono Roy e Rakesh, entrambi sudafricani, e hanno scelto i tetti di Roma come teatro per la loro promessa, tra petali di fiori e preghiere indiane (in onore delle origini di uno dei due sposi). Poi un giro per i posti più belli di Roma, e per finire una festa intima ma scatenata in riva al mare, in uno stabilimento di Fiumicino. La cosa divertente? (be', per me lo è) anche io ho scelto quello stesso posto per il mio wedding party... esattamente un mese dopo di loro :)
Vi lascio alle belle foto di Stefano Castello e a questa ventata d'amore che di lunedì mattina non può che far bene a tutti. Buon inizio di settimana!

Fotografie / Photography: Stefano Castello
Cerimonia / Ceremony venue: Capo D'Africa Hotel
Ricevimento / Reception venue: 40 gradi all'ombra

Palette:
 


firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.