Real Wedding | Una sposa amante del DIY | Rosario Consonni

lunedì 17 febbraio 2014 11:48


Buon lunedì di sole a tutti, oggi voglio deliziarvi con questo matrimonio fotografato e inviato da Rosario Consonni: un matrimonio semplice e pieno di dettagli artigianali, tutti opera di una sposa piena di creatività. Cinzia e Alex si sono sposati nella bellissima chiesa di San Giorgio a Bonate e poi hanno festeggiato il loro amore in un agriturismo immerso nel verde, godendo delle bellezze e delle bontà nel posto (la visita nella cantina è un'idea fantastica e assolutamente da copiare). Mi piace la semplice eleganza di tutti i pezzi del coordinato grafico, dalle escort card alle etichette per le bomboniere, e poi adoro il photo booth con le facce! Belli e bravi. Un mare di auguri per voi!

Fotografie / Photography: Rosario Consonni
Ricevimento / Reception VenueVilla Redona
Cerimonia / Ceremony Venue: San Giorgio a Bonate Sotto - BG
Abito sposa / Bridal Dress: Le spose di Giò
Abito sposo / Groom's Dress: Pigal Boutique
Wedding design, stationery, props, favors: DIY

Palette:



firma
  1. Belle queste foto che ritraggono con nitidezza la semplicità e insieme la ricerca del particolare negli allestimenti..posso ospitarle nel mio blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela e grazie per il tuo commento. Puoi chiedere l'autorizzazione direttamente al fotografo, Rosario Consonni. Trovi il link al suo sito nei credits. :)

      Elimina