Real Wedding | Italian Americans in Washington | Kellie Saunders Photography

lunedì 28 ottobre 2013 10:00


Per la seconda volta, pubblico un matrimonio che non si è svolto in Italia, ma oltreoceano. Natalia e Pete, sposi italo-americani e ispirazione di stampo italiano per un matrimonio made in USA. Un fatto curioso: quando una coppia di americani vuole un matrimonio tipicamente italiano, c'è sempre di mezzo un carrettino dei gelati, oltre che l'immancabile (anche per noi) caffè Espresso :)
Ci sono altre idee da cui prendere spunto, a partire dai cartelli con le indicazioni (rustici, calligrafici ed elegantissimi) e l'idea splendida di offrire frutta fresca come omaggio agli invitati, dal momento che le famiglie di appartenenza coltivano frutta. Le foto splendide sono di Kellie Saunders.

Once more, I'm featuring a wedding held outside Italy. Natalia and Pete are Italian Americans and had an Italian inspired wedding, made in USA. A kind fact: everytime an american couple looks for some italian inspiration, there's a gelato cart, well as the Espresso :)
You'll be inspired by some other cool detail, as the hand made signage (rustic, calligraphic and very chic) and the coolest idea of giving away fresh fruit as a favor, since the families were fruit farmers. All those lovely pictures are by Kellie Saunders.

Fotografie / Photography: Kellie Saunders Photography
Location: Pine Knob Mansion

Palette:



firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.