Proposal | Venezia e rose rosse - Luca Faz

lunedì 23 settembre 2013 10:23


Quando Luca Faz mi ha proposto questo servizio fotografico, ho capito come al dunque, per quanto io mi senta moderna ed emancipata, in realtà basti poco per farmi cascare come una pera cotta. Oddio, poco... il giusto. Venezia, una dozzina di rose rosse, l'uomo (si presume) dei tuoi sogni che ti chiede di sposarlo. In ginocchio. Come si fa a dire di no?
Per dire, cari ometti, che se siete proprio in crisi su come fare la proposta alla vostra futura signora, non è che si debba essere per forza originali: a volte basta andare sul classico :)
Tornando al post di oggi, la parte interessante sta nel doppio effetto sorpresa: quello della proposta di matrimonio che Thomas, californiano, ha pensato di fare alla sua bella Heather nel più romantico dei modi, e quello delle fotografie. Eh già, perché Heather non sapeva che, da qualche parte lì intorno, c'era l'occhio indiscreto di un fotografo (più d'uno, per la precisione) a documentare il tutto. Un ricordo che conserveranno molto a lungo. Bravi tutti!

Fotografie / PhotographyLuca Faz

Submitted via Two Bright Lights


firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.