{ Honeymoon Session } Incanto a Venezia - Luca Faz

mercoledì 4 settembre 2013 11:30


Ecco Jessica e Trent, un'altra coppia di stranieri che ha scelto l'Italia come destinazione: non per il matrimonio, bensì per il viaggio di nozze. E, dal momento che volevano una luna di miele veramente indimenticabile, hanno chiesto al bravissimo Luca Faz qualcosa di meglio delle solite foto ricordo scattate con l'iPhone.
Questa è un'abitudine che noi Italiani non abbiamo. Il viaggio di nozze è di solito tra le priorità di una coppia che si sposa: facciamo viaggi meravigliosi nei posti più belli del mondo, organizziamo tutto nei minimi dettagli, ma non ci viene in mente di concederci quest'altro piccolo regalo. Eppure, basterebbe una ricerca su internet prima di partire. Con il vantaggio aggiunto che, proprio com'è successo a Trent e Jessica, con un fotografo del posto potreste trovarvi in luoghi "strategici", lontani dalla folla di turisti. Date un'occhiata alla foto di copertina, e pensateci su... ;)
Divagazioni a parte, godetevi questa incantevole sessione fotografica nella luce calda del pomeriggio, e i quattro cambi d'abito, uno più bello dell'altro. Sì: un po' di invidia è lecita.

Fotografie / PhotographyLuca Faz

Submitted via Two Bright Lights

firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.