Real Wedding | C'era un castello in riva al lago - Matteo Cuzzola

venerdì 13 settembre 2013 11:20


"Matrimonio da favola" è un'espressione inflazionata, ma ci sono matrimoni che hanno davvero le caratteristiche di una favola. Come quello di oggi, fotografato da Matteo Cuzzola, e ambientato in un castello in riva al lago di Garda. Quando vi dico che in Italia abbiamo posti incredibili di cui a stento immaginiamo l'esistenza, intendo qualcosa del genere. Guardate la sposa, e ditemi se non sembra una fatina: ho un debole per le spose con i capelli corti. Una cerimonia all'aperto, pochi invitati molto partecipi, momenti di grande commozione alternati a goliardia ed eccentricità: Harold e Judy, di Amburgo, hanno scelto questa ambientazione per il loro "sì".
E secondo me hanno fatto un casting per la scelta degli invitati, perché sono tutti inverosimilmente, fastidiosamente belli! :)

"Fairytale wedding" is such an overused sentence, but some weddings really look like a fairytale. Today's wedding, sent by Matteo Cuzzola, was held into a castle on Garda's lake. When I say that there's stunning places in Italy, and that we, Italians, barely imagine them, I mean something similar. Look at the bride: she's a fairy. I love brides with short hairs. An outdoors ceremony, an intimate wedding, great touching moments between ilarious and whimsical ones: Harold and Judy said "Yes" just there.

Fotografie / Photography: Matteo Cuzzola
Cerimonia e ricevimento / Venue: Villa Fiordaliso, Gardone Riviera (BS)


firma