{ Real Wedding } Destinazione Positano - Belle Momenti Photography

giovedì 1 agosto 2013 13:48


Malgrado le apparenze, non sono sparita. Piano piano, in super ritardo, riuscirò a smaltire la coda di post arretrati che aspettano pazientemente di essere pubblicati. Gli altri fotografi mi capiranno: questo è il periodo più pesante dell'anno, sabato abbiamo chiuso l'ultimo matrimonio prima delle (poche) vacanze estive e a settembre si riprende a pieno regime, e nel frattempo i matrimoni 2013 aspettano di essere lavorati e consegnati. Quindi sì, ammetto di aver sottovalutato questo aspetto quando ho avuto la geniale idea di lanciarmi nell'avventura di Bride in Italy :)
Ecco perché il post di oggi esce in ritardissimo e in versione più spartana (non so se avete notato che non ci sono né la copertina né versione in inglese), ma d'altra parte Suzanne di Belle Momenti Photography, che ringrazio per la pazienza, stava aspettando da troppo tempo questa pubblicazione. Lo scenario è quel sogno chiamato Positano, che ci invidiano in tutto il mondo e che si riconosce al primo sguardo. Kiran e Jez, inglesi, lei medico e lui ufficiale della UK Royal Air Force. Atmosfere alla "Ufficiale e Gentiluomo", per dirla con le parole della fotografa, con tanto di cerimonia in alta uniforme e picchetto d'onore (cose che piacciono tanto anche a noi italiani, diciamolo).
E volete sapere cosa ha colpito di più questi splendidi sposi? Le bouganvillea e il profumo di gelsomini. Scusate se è poco.
A me invece piace da morire la scelta (casuale? chi lo sa) di richiamare i colori tipici di Positano (arancio e blu). Buon caldissimo giovedì a tutti!

Fotografie / Photography:   Belle Momenti Photography
Cerimonia / Ceremony venue: Comune di Positano
Ricevimento / Reception Venue: Palazzo Murat, Positano
Event Planner: Europewedding - LM Weddings
Fiori / Flowers: La Violetta Amalfi

Submitted via Two Bright Lights



firma

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.