{ Reportage } Un Wedding Cocktail esotico - Pietroburgo Eventi

martedì 11 giugno 2013 12:42
  
Prima che passi troppo tempo, lasciate che vi mostri qualche immagine di questo interessante evento, del 24 maggio scorso. Si tratta di un'iniziativa davvero originale legata al wedding, di cui lascio che a parlarvi sia l'organizzatrice, Maria di Pietroburgo Eventi:
La sensazione che si avverte è quella di trovarsi in un meraviglioso giardino balinese, tra profumo di incenso, luci soffuse e il rilassante scrosciare dell'acqua.
Siamo invece allo Shambala, locanda asiatica dai grandi alberi a Milano dove, tra un bicchiere e un assaggio di specialità orientali, il numeroso pubblico presente ha potuto ammirare meravigliosi abiti da sposa, accattivanti acconciature, make up sposa e creative composizioni floreali, sull'insolita passerella in teak dei suggestivi spazi esterni del locale.
Esperimento riuscito quindi per quest'evento che voleva essere un'originale alternativa ai tradizionali aperitivi della movida milanese, dando l'opportunità agli ospiti di scoprire l'affascinante mondo del wedding sorseggiando un cocktail in una calda atmosfera rilassata.
Le immagini che potete ammirare sono firmate Duepunti Wedding Photography. Clic per vederle in grande.

Fotografie / Photography: Duepunti Wedding Photography
Weddig planner e organizzazione eventi: Pietroburgo Eventi
Abiti da sposa / Bridal dresses: Esprit Nouveau | Rossella Cavioni
Bouquet / Flowers: Le Fate dei Fiori | Francesca Tasin
Acconciature / Hair Styling: Grant Parrucchieri
Trucco / Make Up: Carol's Center Estetica
Modelle / Female models: Lucy Zhu, Lidia Botolin, Elisa Marchetti, Tea Barbieri, Rosa Mary

      
firma